Pietra%2C+argento+o+punto+luce%3F+L%26%238217%3Banello+che+pi%C3%B9+ti+piace+la+dice+lunga+su+di+te%3A+scopri+il+tuo+vero+io+interiore
ilgranatait
/articolo/pietra-argento-o-punto-luce-lanello-che-piu-ti-piace-la-dice-lunga-su-di-te-scopri-il-tuo-vero-io-interiore/3669/amp/
LifeStyle

Pietra, argento o punto luce? L’anello che più ti piace la dice lunga su di te: scopri il tuo vero io interiore

Published by
Karola Sicali

Non è semplice, eppure avrai sicuramente un anello preferito che ti piace più di tutti gli altri. In questa preferenza si nasconde il tuo vero io interiore. Non ti resta che metterti alla prova, rimarrai senza parole!

Anelli, ma anche orecchini, bracciali e collane definiscono il nostro stile. E la nostra preferenza sicuramente dice agli altri molto non solo sul nostro gusto, ma anche sulla nostra persona. Insomma, la scelta non è assolutamente casuale e tradisce anche la parte più sincera e autentica del nostro io, ovvero quella che tendiamo sistematicamente a nascondere ma che con gli anelli specialmente viene sempre fuori!

Test anello – IlGranata.it

Che siano semplici o vistosi o ancora in argento o con pietre, tutti sono capaci di rappresentare una personalità ben definita che trova negli anelli una sorta di estensione della propria persona e del proprio modo, personalissimo, di intendere la moda e le tendenze del momento. Ma qual è il tuo preferito? È arrivato il momento di metterti alla prova con il nostro test!

Quale anello preferisci? Fa la tua scelta!

Rispondere al nostro test è molto semplice, ti basterà scegliere l’anello che preferisci di più in assoluto e poi leggere il profilo corrispondente.

Scegli il tuo anello preferito – IlGranata.it

ANELLO ACCUMULATO

Un anello non ti basta, ne vuoi indossare e sfoggiare quanti più possibili. Insomma, perché limitarsi, quando li puoi accumulare per un look impeccabile, curato e super glam? Il tuo animo, insomma, non resiste mai al fascino delle tendenze più cool del momento. Ti piace infatti apparire al meglio, ma sempre con un tocco di classe: sei una persona solare, simpatica, estroversa e molto elegante e il tuo look lo dimostra eccome!

ANELLO VISTOSO

Piè grande è e meglio è: di passare inosservata, insomma, non se ne parla. Ma non solo. La banalità ti scoccia non poco, hai bisogno sempre di fare scelte stravaganti e a volte anche controcorrente. Il tuo entusiasmo è contagioso e non ti manca quel quid in più che ti rende irresistibile in qualsiasi circostanza. Sei una vera opera d’arte, come i tuoi anelli!

ANELLO CON PIETRE VISTOSE

Vivi la vita con quel fare gipsy e un po’ ramingo che ti conquista sempre: non hai radici, sei sempre vivace, frizzante e pronta a far festa. L’originalità è il tuo punto di forza e la sfoggi con pietre azzurre, verdi e chi più ne ha più ne metta, in base al tuo umore. Sei pura energia e la trasmetti agli altri che ti adorano proprio per questo.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago