Pantaloni+attillati+in+pelle+e+gambe+chilometriche%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+pazzesca%2C+curve+pericolose+per+la+65enne
ilgranatait
/articolo/pantaloni-attillati-pelle-gambe-chilometriche-barbara-durso/2499/amp/
Spettacolo

Pantaloni attillati in pelle e gambe chilometriche: Barbara D’Urso pazzesca, curve pericolose per la 65enne

Published by
Sara Fonte

In posa Barbara D’Urso si lascia ammirare dai suoi tantissimi fan ed è bella da togliere il fiato: i pantaloni di pelle sono super aderenti.

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua incantevole ed intramontabile bellezza, a maggio Barbara D’Urso spegnerà 66 candeline ed è più sensuale e bella che mai. Tutte le volte che si mostra sul piccolo schermo o sui social conquista sempre tutti, la sua strepitosa bellezza, il suo fascino e il suo corpo da favola di certo non la fanno mai passare inosservata.

La conduttrice Barbara D’Urso – IlGranata.it

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti seducenti e provocanti che fanno girare la testa praticamente a tutti, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è impossibile. Il tempo per la nota ed amatissima conduttrice sembra essersi fermato, infatti appare sempre più attraente e seducente, con il suo incantevole fascino e il suo fisico statuario lascia continuamente i fan a bocca aperta.

Curiosando tra le sue foto pubblicate su Instagram ce ne sono alcune che infiammano non poco il web, come quella mostrata di seguito. Si tratta di un post che risale allo scorso maggio in cui appare come sempre in forma smagliante. Barbara D’Urso poggia le mani sui fianchi e si mette in posa, mandando un bacio a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la amano. I pantaloni neri di pelle che indossa sono super attillati e mettono in risalto le sue gambe chilometriche e mozzafiato, a slanciarla ancora di più ci pensano dei vertiginosi tacchi.

Barbara D’Urso in posa fa sognare, gli aderenti pantaloni di pelle evidenziano gambe da paura, web in delirio

La conduttrice Barbara D’Urso – IlGranata.it

Sempre più seducente e travolgente Barbara D’Urso riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, vanno fuori di testa davanti alla sua irresistibile bellezza e al suo corpo da favola. Le foto che pubblica sul suo profilo Instagram sono sempre piene di complimenti, affetto e like, anche le critiche sono sempre presenti ma lei non dà peso a chi la attacca.

La famosa conduttrice sfoggia sempre sorrisi incantevoli che lasciano tutti senza parole. La sua bellezza è strepitosa e il suo corpo è ancora mozzafiato. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, lei infatti continua a conquistare tutti con le sue curve magnifiche e la sua sensualità alle stelle.

Nel post che vi abbiamo mostrato indossa attillatissimi pantaloni di pelle che segnano perfettamente le sue forme pazzesche. Barbara D’Urso è davvero stupenda ed è per questo che cattura sempre l’attenzione dei suoi seguaci, questi la adorano.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago