Michelle+Hunziker%2C+body+aderente+e+lato+b+in+bella+vista%3A+%26%238220%3BLa+nonna+pi%C3%B9+sexy+d%26%238217%3BItalia%26%238221%3B
ilgranatait
/articolo/michelle-hunziker-body-aderente-e-lato-b-in-bella-vista-la-nonna-piu-sexy-ditalia/6899/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker, body aderente e lato b in bella vista: “La nonna più sexy d’Italia”

Published by
Sara Fonte

Forme pazzesche e sensualità da vendere: Michelle Hunziker con la sua straordinaria bellezza ha steso tutti, il lato B in vista fa sognare.

Da poche settimane è diventata nonna per la prima volta ed è stata subito etichettata come la nonna più sexy e incantevole d’Italia. Michelle Hunziker da anni conquista tutti con la sua favolosa bellezza, è proprio uno spettacolo.

Michelle Hunziker, un body super sensuale (Foto Instagram @therealhunzigram) -ilgranata.it

Tutte le volte che si mostra fa impazzire i suoi tantissimi fan, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Ad oggi sul suo profilo Instagram è seguita da 5,6milioni di follower, questi perdono totalmente la testa quando la vedono.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi, Michelle Hunziker riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Li conquista non solo con la sua irresistibile bellezza e le sue forme da paura ma anche con il suo incantevole sorriso, il suo modo di fare e la sua spiccata simpatia.

Michelle Hunziker, l’attillato e sgambato body mette in risalto un fondoschiena pazzesco

Nei giorni scorsi uno scatto sensuale postato sul profilo Instagram della conduttrice e su @gooviworld, il suo brand beauty, ha fatto impazzire praticamente tutti. I suoi affezionati follower davanti a così tanta bellezza e sensualità sono andati fuori di testa e l’hanno riempita di complimenti e like.

Michelle Hunziker con un body sgambato (Foto Instagram @gooviworld e @therealhunzigram) -ilgranata.it

Lo scatto ritrae la splendida Michelle Hunzikerdi profilo, con un’espressione piacevolmente stupita e un corpo da paura. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi seguaci la disponibilità di nuovi prodotti sul sito di Goovi, loro però si sono lasciati ammaliare dalla sua favolosa bellezza e dalle sue forme pazzesche.

L’amatissima conduttrice indossa un attillatissimo body bianco che mette bene in evidenza il suo fisico mozzafiato. Dietro è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del lato B infatti è in bella mostra. Inutile dire che la visuale da sogno ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi follower.

Sin da quando è approdata in Italia, Michelle Hunziker ha fatto subito breccia nel cuore di tutti e pian piano è riuscita a conquistare molti successi. In televisione si è fatta amare non solo per la sua incantevole bellezza ma anche per il suo talento e la sua ironia, i fan la adorano. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e meravigliosa, da poco è nato il suo primo nipotino ed è senza dubbio la nonna più bella e sensuale d’Italia.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago