Le+Donatella%2C+il+lieto+annuncio%3A+%26%238220%3BSiamo+orgogliosi+di+averlo+fatto%26%238221%3B+%7C+FOTO
ilgranatait
/articolo/le-donatella-il-lieto-annuncio-siamo-orgogliosi-di-averlo-fatto-foto/13201/amp/
Spettacolo

Le Donatella, il lieto annuncio: “Siamo orgogliosi di averlo fatto” | FOTO

Published by
Manuel

Le Donatella orgogliose degli ultimi avvenimenti condividono la loro gioia coi fan: ecco cosa è successo a Giulia e Silvia Provvedi.

Dalla musica ai social, Le Donatella continuano a raccogliere l’amore del pubblico con le loro tantissime qualità. Arrivate al successo come cantanti dopo aver partecipato ad X-Factor, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi si sono subito affermate non soltanto nel mondo della musica, ma anche in quello della televisione.

L’orgoglio sui social de Le Donatella: ecco il post (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ilgranata.it

Dopo il primo album pubblicato nel 2013, hanno preso parte a diversi programmi televisivi e reality show: sono risultate vincitrici, in coppia, della decima edizione de L’Isola dei Famosi e poi, successivamente, si sono messe in mostra come concorrenti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. 

Simpatiche, autoironiche, talentuose e bellissime, le due gemelle Provvedi sono diventate in poco tempo beniamine dei fan, di qualsiasi età e sesso; sui social i loro post non passano mai inosservati e sono sempre più seguite, nel profilo di coppia o in quello “singolo”. Di recente, vista la loro attività sui social, ci hanno tenuto a condividere con tutti i loro follower un nuovo successo raggiunto: grande orgoglio per loro, ecco perché.

Le Donatella orgogliose sui social: gioia condivisa coi fan

Tra video divertenti, contenuti su nuovi progetti e foto che mettono in risalto tutta la loro sensualità, di recente Silvia e Giulia Provvedi hanno condiviso sul profilo Instagram de Le Donatella il successo avuto da Nokep TV, un evento svoltosi a Porta di Roma dedicato alla ricerca di giovani talenti.

Silvia e Giulia Provvedi orgogliose del percorso fatto con Nokep TV (credits: screenshot Instagram @ledonatellaofficial) – ilgranata.it

Siamo liete di aver condotto e seguito la crescita dei tantissimi talenti saliti sul palco di @nokep_tv da gennaio ad oggi 🥹❤️” scrivono con molta soddisfazione le due gemelle nella didascalia del nuovo post, pubblicando in allegato una foto dall’evento che le vede, bellissime, indossare due sfavillanti abiti da gala.  “Grazie ai tantissimi presenti oggi che nonostante il caldo si sono catapultati sotto il palco della @galleriaportadiroma 💫 siete straordinari! Vi amiamo ! Silvia e Giulia💫⭐️” continuano poi Le Donatella, ringraziando i fan per l’amore ricevuto nonostante il grande caldo.

Ai ringraziamenti social, i fan hanno risposto con un’altra ondata d’amore; “Siete due ragazze fantastiche ❤️❤️❤️❤️@ledonatellaofficial” risponde una fan, seguita subito da tantissimi altri che dimostrano per le due gemelle lo stesso affetto. Mentre si godono quest’estate 2023, Silvia e Giulia possono essere più orgogliose che mai della carriera lavorativa che si stanno costruendo: l’amore dei fan ne è una diretta conseguenza.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago