%26%238220%3BLa+piu+bella+dell%26%238217%3BIsola%26%238221%3B+Pamela+Camassa%2C+il+costume+%C3%A8+sublime%2C+come+il+suo+fisico++FOTO
ilgranatait
/articolo/la-piu-bella-dellisola-pamela-camassa-il-costume-e-sublime-come-il-suo-fisico-foto/6965/amp/
Spettacolo

“La piu bella dell’Isola” Pamela Camassa, il costume è sublime, come il suo fisico FOTO

Published by
Manuel

Pamela Camassa già brilla a L’Isola dei Famosi e c’è chi la incorona come la più bella di quest’edizione: in bikini è veramente un sogno.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ormai ufficialmente cominciata da due puntate, coi naufraghi che hanno affrontato la prima settimana in Honduras. In pochi giorni, non sono mancati i primi problemi per i concorrenti, così come le confessioni e anche le sanzioni della produzioni: il reality show si fa sempre più scoppiettante.

Pamela Camassa incanta tutti in bikini: lo splendido costume esalta il suo corpo marmoreo (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Il pubblico, già in queste primissime battute, ha apprezzato le qualità personali di molti naufraghi, notando inoltre la bellezza delle concorrenti di quest’edizione: a spiccare sembra essere proprio lei, Pamela Camassa, ex-modella e personaggio televisivo.

La compagna del conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, si sta subito facendo notare e tutti gli spettatori sono incantati dalla sua bellezza: in costume sembra davvero una dea, la scelta pare adatta ad esaltare il suo corpo marmoreo. Ecco lo scatto, e per tanti è già “la più bella dell’isola”.

Pamela Camassa in bikini lascia senza fiato: la naufraga incanta in Honduras

Classe ’84, Pamela Camassa nel 2002 si è aggiudicata il titolo di Miss Mondo Italia e, a vederla oggi in bikini a L’Isola dei Famosi, nessuno si sorprende del perché. Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la showgirl (in questo caso chi le gestisce i social) ha ricordato al pubblico l’appuntamento con il reality show, sfoggiando tutta la sua dirompente bellezza.

Corpo statuario e bellezza a non finire in costume per “la più bella dell’isola” (credits: Screenshot Instagram Pamela Camassa) – ilgranata.it

Nella foto, si vede la Camassa durante un momento delle sue giornate in Honduras, con un bikini argento che sembra far risplendere non soltanto tutta la sua bellezza, ma anche il suo corpo statuario e le sue curve da capogiro. Alta circa 178, mora e con gli occhi verdi, nelle spiagge paradisiache dell’Honduras sembra mettere in risalto ancor di più il suo fascino.

Tantissimi i like arrivati al suo post Instagram, così come i commenti dei fan; sono in tantissimi quelli che fanno il tifo per lei lasciando messaggi d’incitamento e incoraggiamento, così come molti esaltano tutta la sua bellezza. “La più bella dell’isola” scrive un fan senza dubbi e già in tantissimi sembrano concordare; sarà la Camassa, alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria finale? Quanto a bellezza, sembra già non avere rivali.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago