La+casa+di+Madonna+ad+Hollywood%3A+sfarzo+e+lusso+%28nella+natura%29
ilgranatait
/articolo/la-casa-di-madonna-ad-hollywood-sfarzo-e-lusso-nella-natura/2697/amp/
Spettacolo

La casa di Madonna ad Hollywood: sfarzo e lusso (nella natura)

Published by
Clarissa Missarelli

La popstar Madonna si tratta bene anche quando si parla di case e appartamenti. Avete mai visto la sua super villa da sogno immersa nella natura? 

Chi i soldi li ha, giustamente, li spende. Non è raro infatti vedere Vip e personaggi dello show business con case e ville di lusso, stili di vita impensabili per persone comuni, animali domestici rari e costosi, vestiti firmati dall’alta moda e cene in ristorante gourmet stellati. Per le loro tasche niente di strano, nemmeno per quelle di Madonna: la super popstar, tra le più amate e famose del mondo, si è infatti regalata una casa da lasciare senza fiato per la bellezza e lo sfarzo in cui è immersa.

Fonte: Instagram – Madonna, la sua lussuosa villa – IlGranata.it

Di essere una “ragazza materiale”, in effetti Madonna lo aveva sempre detto e la dimostrazione è tutta nella sua villa enorme, che non è naturalmente l’unica residenza intestata alla cantante. Lisbona, New York, Londra e Beverly Hills sono le location di tutte le sue enormi dimore. Ma la più spettacolare è una grande mansione immersa in una natura da mozzare il fiato. L’avevate mai vista?

Madonna, la sua villa gigante immersa nella natura

Ma forse la più immensa e sfarzosa è una casa che in realtà non appartiene nemmeno più a Madonna, ma tutti la ricordano così. Si tratta di una mega villa sulle colline di Hollywood, progettata negli anni ’90 da un noto architetto e che è stata set di riprese per diversi show e film, come Beverly Hills Cops. La popstar l’ha acquistata per poi rivenderla immediatamente, restandoci solo pochi anni. Ma nonostante questo è rimasta nell’immaginario collettivo come la casa della popstar americana, venduta a circa 5 milioni di dollari.

La bellezza non sta soltanto nella casa e negli interni, ma anche nei tre acri di giardino verdissimo e rigoglioso che la circondano. Una vera e propria tenuta da regina, con tante recinzioni e cancelli privati e un sistema di sorveglianza che farebbe impallidire i Servizi Segreti. C’è di tutto: roseti, piscine, fontane, boschi, statue e chi più ne ha, più ne metta! Grande lusso anche all’interno con strutture di design, una torre con scala a chiocciola per l’ingresso e tanto, tantissimo oro.

Fonte: Web – La super villa di Hollywood di Madonna – IlGranata.it

All’interno si trovano tutti i servizi e le comodità che una popstar possa desiderare: una sala multimediale dove guardare film e serie televisive come se foste al cinema, ascoltare musica con un impianto professionale e godervi un po’ di relax. Presenti anche una cantina ricca di vini pregiati e una palestra completa di tutta l’attrezzatura per mantenervi sempre in forma.

Madonna non vi abita più da tanti anni e nemmeno gli altri proprietari che si sono susseguiti nel tempo. Ad oggi, infatti, la villa è in vendita presso la Carolwood Estate e se aveste intenzione di cambiare casa e trasferirvi ad Hollywood, sappiate che la cifra a cui è arrivata ammonta a circa 21 milioni di dollari.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago