Juventus%2C+l%26%238217%3Bagente+della+stella%3A+%26%238220%3BPremier+League%3F+La+verit%C3%A0%26%238221%3B
ilgranatait
/articolo/juventus-lagente-della-stella-premier-league-la-verita/4174/amp/
Sport

Juventus, l’agente della stella: “Premier League? La verità”

Published by
Claudio Rossi

Impazzano già le voci di mercato. Ecco la verità su uno dei calciatori in questo momento più determinanti per la Juventus.

Con la stagione che volge al termine, ma ancora in bilico, iniziano già a esserci i primi, importanti movimenti di mercato. Uno di questi riguarda uno dei calciatori in questo momento più importanti per la Juventus. Il suo futuro tra permanenza e Premier League.

Juventus: futuro in bilico per tanti big – Foto Ansa – ilgranata.it

Molto del futuro della Juventus, ovviamente, dipenderà dall’esito del ricorso sulla penalizzazione di -15 punti avuta in campionato. Qualora dovesse essere cancellata nelle prossime settimane, la squadra di Massimiliano Allegri tornerebbe in piena corsa (come favorita) per la qualificazione alla Champions League.

Senza dimenticare, comunque, che i bianconeri sono anche in semifinale di Coppa Italia e ai quarti di finale di Europa League. Insomma, la stagione ha ancora molto da dire per la Vecchia Signora. Per cui, queste voci incontrollate di mercato, rischiano di minare serenità e concentrazione.

Anche perché sono tanti i big in bilico per la prossima stagione. E una mancata qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie potrebbe significare l’addio per molti e il ridimensionamento dei piani societari.

Uno dei big e la Premier League

Sono tanti, infatti, i calciatori che potrebbero andare via. Anche e soprattutto tra quelli importanti. Ancora molto incerto, per esempio, è futuro dell’argentino Angel Di Maria, che dopo il Mondiale è stato uno dei più decisivi. Molto fumosa, poi la questione riguardante Paul Pogba, praticamente inutilizzato in questa stagione per via dei tanti infortuni. E che dire del francese Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, ma tra i più decisivi fin qui, essendo anche un fedelissimo di Allegri.

Il futuro di Nicolò Fagioli: parla il procuratore – Foto Ansa – ilgranata.iy

Un po’ per intuizione, un po’ per necessità, questa fin qui è stata anche la stagione di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista che ha fin qui stupito tutti. Ovvio che le sue prestazioni abbiano fatto accendere su di lui i fari dei top club europei. Inglesi, soprattutto.

E, sul punto, è intervenuto il suo procuratore, Claudio Pasqualin, che ha parlato, senza giri di parole della possibilità che Fagioli possa lasciare la Juventus, magari proprio per approdare alla Premier League, il campionato più ambito in questo momento. Pasqualin si è detto molto felice della titolarità di Fagioli, che gode della stima di Allegri, che parla di lui fin dal 2018. Per questo il procuratore, al momento, sembra escludere la possibilità di un trasferimento: “È ancora presto per parlare di mercato, lui sta benissimo a Torino e penso che la stessa Juve oggi direbbe di no a eventuali offerte”.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago