Il+Paradiso+delle+Signore+7%2C+le+due+donne+all%26%238217%3Batteso+faccia+a+faccia%3A+toni+pesanti
ilgranatait
/articolo/il-paradiso-delle-signore-7-le-due-donne-allatteso-faccia-a-faccia-toni-pesanti/1986/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 7, le due donne all’atteso faccia a faccia: toni pesanti

Published by
Mariavictoria Stella

Novità in arrivo per la soap Il Paradiso delle Signore. Arriva l’atteso faccia a faccia per le due donne. Scena da non perdere.

Un appuntamento che si rinnova di pomeriggio in pomeriggio, a cui i fan non possono rinunciare. Il Paradiso delle Signore ha catturato il cuore dei telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo per scoprire le novità che riservano i vari episodi.

Scontro al Paradiso – IlGranata.it

Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano sono sempre ricche di emozioni. Ogni personaggio, difatti, ha la sua storia personale ed un percorso di evoluzione. Il personaggio di Gloria Moreau risulta essere uno dei più amati della soap. La donna, entrata in scena a metà della quinta stagione, ha fin da subito attirato l’attenzione con la sua storia drammatica. Tuttavia, dopo anni di sofferenza, la capocommessa sembrerebbe finalmente aver ritrovato la felicità al fianco di Ezio. Cosa dirà, però, Veronica?

Gloria e Veronica avranno un duro confronto

Le trame sentimentali sembrano essere il vero motore delle soap. Difatti Il Paradiso delle Signore tende a dare molto spazio alle storyline romantiche. Parlando di romanticismo viene subito da pensare ad Ezio e Gloria. I due, un tempo, sono stati felicemente sposati. Tuttavia un evento drammatico ha spezzato per sempre il loro idillio, costringendo la donna a scappare. I coniugi Colombo, però, non hanno mai smesso di amarsi, nonostante i lunghi anni di separazione. E dunque dopo tutto questo tempo l’amore è riemerso e la passione riscoppiata. Gloria non potrebbe essere più felice: dopo anni di solitudine ha ritrovato non solo sua figlia, ma anche suo marito. In tutto ciò, però, c’è Veronica, colei che è stata accanto ad Ezio nel periodo di assenza di Gloria. La signora Zanatta ama Colombo, in lui vede la sua seconda opportunità di essere felice. Pertanto non lo lascerà andare tanto facilmente.

Veronica affronta Gloria – IlGranata.it

Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che arriverà una notizia sconvolgente riguardo Gemma, la figlia di Veronica. A quanto pare la ragazza è incinta, e non saprà come affrontare la situazione. Questa novità avrà delle conseguenze anche sulla relazione fra Ezio e Gloria. Colombo, difatti, comprenderà che non può lasciare la sua storica  compagna proprio in un momento così delicato. La madre di Gemma, tuttavia, deciderà di affrontare la signora Moreau, intimandole di stare alla larga dalla sua famiglia. La donna assumerà dei toni piuttosto duri nei confronti della legittima moglie di Ezio, invitandola a non interferire nelle scelte di Gemma, la quale sta vivendo una fase delicata.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago