Gianni+Sperti+pazzo+di+lei%2C+arriva+il+commento%3A+%26%238220%3BIl+fiore+pi%C3%B9+bello+sei+tu%26%238230%3B%26%238221%3B
ilgranatait
/articolo/gianni-sperti-pazzo-di-lei-arriva-il-commento-il-fiore-piu-bello-sei-tu/3389/amp/
Spettacolo

Gianni Sperti pazzo di lei, arriva il commento: “Il fiore più bello sei tu…”

Published by
Angela Marrelli

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, fa un complimento ad una persona famosissima e i fan vanno in visibilio.

Gianni Sperti è uno dei personaggi più presenti nel piccolo schermo. Da 20 anni è opinionista di Uomini e Donne, al fianco di Tina Cipollari e quotidianamente entra nelle case degli italiani.

Gianni Sperti commenta la foto della Vip – IlGranata.it

Nato a Manduria (cittadina in provincia di Taranto) il 12 aprile del 1973, Gianni Sperti si appassiona fin da ragazzino alla danza e incomincia molto presto a praticarla a livello professionale. Comincia con il rock acrobatico e dai 16 anni in poi intraprende la strada della danza classica e moderna.

Gianni approda in televisione dopo un provino del 1995, partecipando nel corpo di ballo di La sai l’ultima Vip. Seguono altre partecipazioni in qualità di ballerino all’interno di programmi di successo come Stelle sull’acqua (presentato da Carmen Russo), Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima? Nel 1996 entra come primo ballerino a Buona Domenica, ruolo che mantiene fino al 2000.

La svolta per Gianni Sperti arriva nel 2003 quando entra a far parte, come opinionista di Uomini e Donne. Qui l’ex ballerino consolida il suo ruolo, facendosi conoscere dal pubblico come una persona sensibile, determinata, attenta ai sentimenti, sempre pronta a cercare la verità. La partecipazione al dating show di Maria De Filippi, riflette anche la bella amicizia che Gianni ha con Tina Cipollari, il suo braccio destro, e soprattutto il lungo e profondo rapporto di stima e d’affetto che ha con la padrona di casa, da poco vedova del grande Maurizio Costanzo. 

Il commento a sorpresa di Gianni Sperti nel profilo dell’attrice famosa

La vita privata di Gianni Sperti è sempre rincorsa invano dal gossip. Il 50enne infatti ci tiene tantissimo alla sua privacy ed è davvero difficile entrare nella sua vita intima, tant’è vero che non si ha mai la certezza se è fidanzato oppure no. Quello che è certo è che è stato sposato con Paola Barale, dalla quale poi si è separato nel 2002.

Gianni Sperti commenta il post di Sabrina Ferilli – IlGranata.it

Sperti ha un profilo Instagram molto attivo dove ama pubblicare foto che lo ritraggono o che raccontano piccoli momenti della sua vita (senza mai entrare nei dettagli), come i viaggi o scorci del dietro le quinte di Uomini e Donne. Recentemente è apparso però sul profilo di una bellissima attrice, Sabrina Ferilli.

La giurata di Tu si que Vales ha pubblicato uno scatto che la ritrae tra i bellissimi fiori di un giardino: “Tra i fiori, sotto le stelle e sotto il cielo”. E’ la didascalia che accompagna lo scatto. A sorpresa spunta il commento di Gianni Sperti che romanticissimo precisa: “Il fiore più bello sei tu! A riprova del fatto che anche con l’attrice romana, l’ex marito di Paola Barale ha una bella amicizia. Tantissimi i like arrivati all’istante sotto il commento.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago