Flavio+Insinna%2C+il+ricordo+di+Frizzi+in+diretta+sorprende+e+commuove+tutti
ilgranatait
/articolo/flavio-insinna-il-ricordo-di-frizzi-in-diretta-sorprende-e-commuove-tutti/6995/amp/
Spettacolo

Flavio Insinna, il ricordo di Frizzi in diretta sorprende e commuove tutti

Published by
Alessandra Buontempi

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, ha ricordato il suo amico e collega scomparso il 26 marzo 2018, Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna non ha mai smesso di pensare ad uno dei suoi più grandi amici, scomparso troppo presto. Fabrizio Frizzi ci ha lasciato a 60 anni, nel 2018 ed ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel cuore dei suoi più fan ma anche in quello dei suoi colleghi.

Nella puntata de L’Eredità, Flavio Insinna ha ricordato il suo amico e collega Fabrizio Frizzi (Fonte: instagram) – IlGranata.it

Affetto e grande stima reciproca sono stati per anni alcuni dei tratti che hanno contraddistinto la lunga amicizia che c’è stata tra Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi. Tra i due c’era un grande legame di affetto, che andava oltre al fatto di essere colleghi. Molte volte, Insinna lo ha ricordato come una persona di grande cuore e più di una volta ha detto “come tutti i grandi, non è mai stato saccente”.  E lo ha fatto anche qualche giorno fa, nel programma che conduce su Rai Uno, L’Eredità.

Durante il gioco finale, la ghigliottina, il conduttore ha ricordato il suo grande amico e lo ha fatto per spiegare il collegamento tra la parola vincente della ghigliottina di questa sera, che era ‘PRESENTE’, e uno dei cinque indizi, ovvero ‘SEMPRE’.

Ecco cosa ha detto Flavio Insinna “sempre presente”, chi è nel nostro cuore vivrà per sempre” per poi aggiungere “Fabrizio Frizzi, per esempio, è sempre qui, anche se nella forma umana non c’è, il suo sorriso è sempre presente qui e non solo qui”.

L’Eredità, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

La morte ha strappa troppo presto Fabrizio Frizzi dalle persone che ha amato, i colleghi ma anche e soprattutto la Carlotta Mantovan e la figlia Stella. E proprio in lei, Carlotta  rivede il suo marito defunto.

La puntata de L’Eredità non è finita bene per la concorrente Valeria, campionessa in carica, in quanto non è riuscita a vincere il montepremi finale che era di 22.500 euro. Infatti, la donna aveva dato come risposta la parola VERDE, ma non era quella esatta.

Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna sono stati grandi amici (Fonte: instagram) – IlGranata.it

Prima di dare la linea al TG 1, però, Flavio Insinna ha fatto una semplice battuta riferendosi alla parola che secondo la concorrente era esatta “La situazione presente ci dice che siamo al verde”.  E prima di salutare tutti quanti, ha ricordato che sabato sera ci sarà una puntata speciale de L’Eredità ed ha utilizzato la parola vincente “sabato sera saremo presenti”.

Lo spettacolo, che ha preso il posto de Il cantante mascherato, avrà l’arduo compito di battere Amici, che va in onda sulla rete “rivale”.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago