Chiara+Nasti+mini+tutina+aderente%3A+in+formissima+dopo+il+parto
ilgranatait
/articolo/chiara-nasti-mini-tutina-aderente-in-formissima-dopo-il-parto/4519/amp/
Spettacolo

Chiara Nasti mini tutina aderente: in formissima dopo il parto

Published by
Mariarosa Buonomo

A pochi mesi dal parto Chiara Nasti appare in forma smagliante: eccola con una mini tutina aderente, così ha conquistato i follower.

Chiara Nasti pochi mesi fa è diventata mamma per la prima volta di Thiago. L’annuncio è arrivato il 16 novembre 2022, attraverso la pubblicazione di un post, in cui ha mostrato due foto. Una in cui è presente il suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni, insieme al bambino appena nato e la seconda, invece, in cui c’è solo il piccolo.

Chiara Nasti, il suo look colpisce: eccola con una mini tutina – Foto IG @nastilove – ilgranata.it

L’influencer, seguita sui social da milioni di persone, aveva fatto sapere della gravidanza, sempre sul suo Instagram, con uno scatto del fidanzato, mentre si trovava in campo, con la palla sotto la maglia: “Siamo pieni di felicità”, aveva scritto. Ma a sorprenderla poco dopo è stato poi quest’ultimo. Le ha fatto, inaspettatamente, la proposta di matrimonio. Nel video pubblicato da Chiara, il giocatore si pone in ginocchio e le mostra l’anello.

Dopo qualche istante le fa la fatidica domanda e riceve un bel sì. L’emozione fa da sfondo a quei pochi minuti di registrazione, ed è evidente negli occhi e dai grandi sorrisi della coppia. La donna, durante la gravidanza, ha dato più volte informazioni sulle nozze, spiegando di voler procedere con la cerimonia dopo il parto. Ha infatti rivelato di voler vicino, quel giorno, il suo bambino. Da pochi mesi il primogenito è venuto al mondo e nonostante sia passato poco tempo, si è già mostrata in forma smagliante. Un look in particolare ha messo in risalto la sua bellezza.

Chiara Nasti dopo il parto è già in forma: con questa mini tutina è bellissima

Chiara Nasti ha partorito da pochi mesi ma sembra aver già recuperato la sua forma fisica, quella che ha sempre sfoggiato prima della gravidanza. Ma anche durante, ha sempre mostrato di tenere al suo corpo, com’è giusto che sia, e spesso, nelle sue storie, ha condiviso gli allenamenti. E’ diventata mamma da non molto, ma questo look che ha sfoggiato, mette in risalto il suo fisico statuario.

Chiara Nasti, lo scatto con una mini tutina – Foto IG @nastilove – ilgranata.it

Eccola con una mini tutina, molto aderente, con un’ampia scollatura e le maniche lunghe. Questo outfit le sta divinamente, tanto che in basso sono arrivati tantissimi commenti. Molti utenti, infatti, le hanno fatto i complimenti per la bellezza. C’è anche chi, invece, ha lasciato un semplice like, apprezzando lo stile indossato. Ovviamente non possiamo non notare che appena dopo il parto, sia già tornata in splendida forma.

Il suo aspetto tonico è sicuramente dovuto all’attività fisica che svolge e all’alimentazione che segue, non senza però concedersi qualche fuori pasto. Chiara infatti ama prendersi cura del suo aspetto, non a caso, oltre all’allenamento e spesso al cibo, sui social mostra anche i trattamenti che svolge.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago