Charlene+di+Monaco%2C+critiche+feroci+contro+di+lei%3A+vederla+cos%C3%AC+lascia+senza+parole
ilgranatait
/articolo/charlene-di-monaco-critiche-feroci/8238/amp/
News

Charlene di Monaco, critiche feroci contro di lei: vederla così lascia senza parole

Published by
Carlotta Nicoletti

Charlene di Monaco torna in pubblico all’incoronazione di Re Carlo III dopo un lungo periodo di assenza e fa già discutere. 

La moglie del principe Alberto di Monaco, nata nello Zimbawe nel 1978, ha trascorso un periodo lontano dai riflettori e dalla famiglia per un problema di salute. È stata ricoverata in Sud Africa ma ora è tornata e tra le sue prime apparizioni c’è stata quella all’incoronazione di Re Carlo III che è avvenuta sabato 6 maggio.

Look Charlene incoronazione Carlo III (foto instagram) ilgranata.it

La principessa di Monaco ha fatto molto discutere all’incoronazione di Carlo III poiché ha optato per un cambio look che è alquanto allargato dovuto ad un aumento di peso curioso. Alcuni sospettano una gravidanza. All’evento ha indossato una giacca avvitata e un drappeggio lungo la spalla combinata ad una gonna lunga. L’abito non slanciava affatto la forma fisica della principessa.

Inoltre un altro dettaglio che non è passato inosservato sono stati i capelli, che seppure sono apparsi sempre molto corti non sono più biondo platino, ma sembrano più vicini al colore naturale della principessa. Altro fattore che fa pensare ad una gravidanza.

Charlene di Monaco e le critiche feroci

La principessa di Monaco è apparsa alquanto fredda e gelida all’incoronazione di Re Carlo III che si è tenuta il 6 maggio a Londra. Questo avrebbe scatenato molte critiche feroci nei suoi confronti e i commentatori non si sono risparmiati nemmeno per il look che ha indossato.

A dire di molti è stato imbarazzante l’outfit scelto dalla principessa, sia quello della cerimonia che il secondo indossato al ricevimento. Entrambi i look non ha affatto slanciato la figura di Charlene. Il primo look era un completo color crema che non si sposava affatto con l’incarnato molto chiaro della principessa, composto da una giacca con bottoni e un drappeggio sulla spalla e una gonna lunga ampia. Le scarpe erano un paio di decolletè anch’esse color crema.

Look Charlene incoronazione Carlo III (foto instagram) ilgranata.it

Il secondo outfit era una tunica monospalla asimmetrica e lungo fino ai piedi, ricamata sull’orlo, abbinata ad un paio di pantaloni morbidi color glicine. Le scarpe indossate erano dei sandali-gioiello in argento metalizzati di Manolo Blahnik, l’unica scelta azzeccata del look si potrebbe dire.

Entrambi gli abiti hanno reso goffa la principessa e anche ingessata poiché evidentemente neanche lei si sentiva a suo agio in quei completi scelti probabilmente da una/o stylist. Può darsi che dietro alla scelta di questi outfit ci sia appunto un segreto come una gravidanza ipotizzata da alcuni o un aumento di peso. In ogni caso entrambe le scelte sono state un totale disastro come hanno fatto notare i più critici.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago