Carolina+Crescentini%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+troppo+doloroso%3A+i+fan+non+vogliono+crederci+%7C+%26%238220%3BMi+mancherete+tantissimo%26%238221%3B
ilgranatait
/articolo/carolina-crescentini-laddio-e-troppo-doloroso-i-fan-non-vogliono-crederci-mi-mancherete-tantissimo/3492/amp/
Spettacolo

Carolina Crescentini, l’addio è troppo doloroso: i fan non vogliono crederci | “Mi mancherete tantissimo”

Published by
Chiara Gagliardi

Carolina Crescentini sconvolge tutti con un addio molto doloroso. La famosa attrice spiazza i fan, nessuno vuole crederci.

Carolina Crescentini qualche giorno fa ha pubblicato un messaggio d’addio che ha sconvolto non poco i fan dell’attrice, nessuno riesce a credere a questo cambiamento.

Carolina Crescentini, le parole dolorose commuovono – Instagram @carlocrasher – IlGranata.it

Il video condiviso dalla Crescentini è molto emozionante ma anche tanto doloroso, per tutti è un vero e proprio colpo di scena. La nota attrice è molto amata dal pubblico e sapere di non poterla più rivedere è qualcosa non facile da digerire.

Carolina Crescentini, il video dell’addio commuove tutti

Carolina Crescentini qualche giorno fa ha condiviso un video che è stato, indirettamente, un chiaro messaggio ai fan di Mare Fuori. L’attrice ha pubblicato un filmato in cui saluta il cast della fortunata serie di Rai 2.

Screen video Instagram @carlocrasher – IlGranata.it

Sono foto molto esaustive che annunciano di fatto una grande novità per la quarta stagione di Mare Fuori. Carolina Crescentini, infatti, con questi saluti ha lasciato intendere che il suo personaggio abbandonata la serie. Qualcosa si era già iniziato a capire, ma in tanti avevano sperato in un suo ritorno all’IPM di Nisida.

E invece, guardando il video, è piuttosto chiaro che la Crescentini in Mare Fuori 4 non tornerà. Al filmato l’attrice ha aggiunto parole molto toccanti sia per i suoi colleghi che per i fan della serie televisiva. “Grazie @_rai_fiction_ @picomedia.official @instarai2 per questa avventura meravigliosa. Grazie @cristiana_farina e @mauriziocareddu_ per questo personaggio unico. Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo. Grazie #carmineelia @milluzz e @ivansilvestrini per esservi fidati di me. Grazie @marita.cast e @stefano_chiappi_management per quel provino. Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore.
Ciao Paola, salutami Ancona“.

Tantissimi i commenti al video pubblicato da Carolina Crescentini, in molti si sono complimentati con lei per il suo personaggio, tanti altri hanno detto che la serie senza di lei non sarà più la stessa. C’è chi ha chiesto un suo ritorno, ma a quanto pare la direttrice del carcere non sarà più lei.

Sono immagini davvero molto toccanti che, tra l’altro, dimostrano il grande legame che si viene a credere tra gli attori di una serie televisiva. Forse per Mare Fuori questa sintonia è ancora più forte, considerata la giovane età di molti protagonisti. La stessa Crescentini, sul palco dell’Ariston – quando il cast ha partecipato per promuovere la terza stagione – aveva detto che per lei erano tutti come dei figli.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago