Buongiorno+mamma%2C+arriva+lo+spoiler+di+Maria+Chiara+Giannetta%3A+%26%238220%3BAccadr%C3%A0+che%26%238230%3B%26%238221%3B
ilgranatait
/articolo/buongiorno-mamma-arriva-lo-spoiler-di-maria-chiara-giannetta-accadra-che/1844/amp/
Spettacolo

Buongiorno mamma, arriva lo spoiler di Maria Chiara Giannetta: “Accadrà che…”

Published by
Mariavictoria Stella

Novità in arrivo per la fiction Buongiorno Mamma. A svelare qualche anticipazione è la stessa Maria Chiara Giannetta, volto della protagonista Anna Della Rosa.

La rete ammiraglia Mediaset tende ad offrire una vasta serie di programmi da seguire. Tanti dating show, altrettanti talent e reality. Tuttavia, escludendo i fasti del passato, non sembra brillare nel genere delle fiction. La narrazione trova poco spazio nel palinsesto della quinta rete, dove si prediligono gli show. Tuttavia, negli ultimi tempi si è assistito ad un ritorno alle fiction.

Maria Chiara Giannetta, volto di Anna – Il Granata.it

Buongiorno Mamma, serie con Raul Bova e Maria Chiara Giannetta,  è un family drama dai toni gialli. Difatti la protagonista finisce in coma in seguito ad un evento drammatico, quanto misterioso. La storia, articolata in tre archi temporali, ripercorre le vicende di Anna, Guido e Maurizia. Misteri ed intrighi avvolgono l’intera famiglia Borghi -Della Rosa.

Buongiorno Mamma: Giannetta anticipa che si sarà un colpo di scena

Giunta alla seconda stagione, Buongiorno Mamma è una serie che mescola vari generi narrativi. Un storia familiare che ripercorre l’innamoramento fra Anna e Guido. Antagonista della vicenda è Maurizia, in principio migliore amica di Anna. Le due, pur provenendo da un contesto sociale diverso, sembravano provare un grande affetto l’una per l’altra. Tuttavia  l’arrivo di Guido ed i conseguenti problemi psichici di Maurizia sembrano aver rotto l’equilibrio del loro rapporto. Nel corso della prima stagione sono state raccontate le vicende del lungo coma di Anna. Le motivazione che hanno portato la donna a lottare fra la vita e la morte sono sempre state ignote. In questa seconda stagione la protagonista  è uscita finalmente dal coma. Scoprire chi e perché l’hanno ridotta in fin di vita sarà il suo obiettivo. A tal proposito, Maria Chiara Giannetta, volto di Anna Della Rosa, ha spoilerato che si assisterà ben presto ad un colpo di scena. Tuttavia resta ancora ignoto di cosa possa trattarsi.

Molte conseguenze dopo il risveglio

Dunque se la prima parte di Buongiorno Mamma è stata la storia del coma di Anna, la seconda si può dire la storia del risveglio. Da questo episodio avranno vita tutta una serie di eventi, alcuni positivi altri meno. “Il risveglio comporterà una serie di implicazioni psicologiche per lei e per tutta la famiglia” ha dichiarato Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno Mamma, fiction di Canale 5 – IlGranata.it

Dunque le prossime puntate si preannunciano piuttosto interessanti. L’attrice che veste i panni della protagonista, parlando di questo ruolo, ha detto: “Personaggio più complicato della mia carriera”.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago