Riconoscete+questa+bimba+bellissima%3F+%C3%88+stato+il+primo+amore+di+Can+Yaman
ilgranatait
/articolo/bimba-primo-amore-can-yaman/6698/amp/
Spettacolo

Riconoscete questa bimba bellissima? È stato il primo amore di Can Yaman

Published by
Antonella Panza

Riconoscete questa bimba bellissima che vedete nello scatto qui sotto? Forse non ci crederete, ma è stato il “primo” amore di Can Yaman

Il successo delle serie tv turche, negli ultimi anni, ha creato davvero molto scalpore. Una delle prime in assoluto che abbiamo visto è stata Daydreamer, dove i protagonisti indiscussi erano Can Yaman e Demet Ozdemir. Due attori bellissimi e di talento che hanno guadagnato sempre più consensi in questi anni. E, certamente, entrambi sono sempre stati meritevoli di tutte queste attenzioni.

Chi è questa bellissima bambina (instagram) liquida.it

Can Yaman, in questi anni, ha riscosso davvero un successo incredibile. In Italia è diventato così tanto amato che, dopo diverse trasferte proprio nel nostro Paese, ha deciso di trasferirsi ufficialmente qui e cominciare una nuova parentesi della sua carriera.

Non ha perso tempo: è stato scelto ben presto per alcuni spot pubblicitari, poi per prendere parte a film e fiction. Ha imparato a parlare in italiano ed è nella nostra lingua, ad oggi, che lo vediamo recitare. Più il tempo passa, e più la sua fama diventa impareggiabile.

Riconoscete questa bimba bellissima? Ecco chi é non lo avreste mai detto

In Italia Can ha fatto discutere molto per le sue storie d’amore – ad esempio, come dimenticare la sua relazione con Diletta Leotta che sembrava così tanto importante, da spingerli ad arrivare addirittura ad una convivenza – ci sono stati tanti gossip che lo hanno riguardato ma anche in Turchia veniva spesso “accusato” di stare con diverse star della televisione, in modo particolare con quelle con cui recitava. E, una di queste, è sicuramente Demet Oxdemir. L’attrice con cui ha recitato nella fortunata fiction di Canale Cinque “Daydreamer”.

Ed è proprio l’attrice la bimba ritratta nella foto in copertina, quando aveva appena pochi anni.  Nella serie, i due interpretavano due personaggi che lavoravano insieme. Si innamorano perdutamente l’uno dell’altro, ritrovandosi così a dover superare una serie di ostacoli, a partire dalle loro famiglie.

Demet Oxdemir da bambina (instagram) liquida.it

Ma nella vita reale anche Demet e Can sono stati innamorati o era soltanto finzione? Su di loro sono esplosi tantissimi gossip nel corso degli anni, gossip che non sono mai stati confermati dai diretti interessati. La loro chimica particolare sullo schermo ha incuriosito sempre di più i telespettatori della serie, che per tanto tempo si sono ritrovati a fare congetture su una loro ipotetica relazione.

Forse non sapremo mai se Can e Demet sono stati davvero innamorati, in ogni caso sono entrambi due attori di successo. Di recente, Demet ha pubblicato uno scatto di lei da bambina su Instagram che ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago