Il talentuoso pivot classe '81 è ufficialmente sul mercato...
Il calciomercato inizierà ufficialmente solo sabato ma, si sa, sono questi i giorni chiave: sono questi i giorni in cui arrivano le prime ufficialità. E la prima ufficialità arriva dalla Real Atellana Due Sicilie, con l'addio di Carmine Piccolo.
Ad ufficializzare il tutto è stato proprio l'esperto pivot che, ha contattato la nostra redazione per lasciare il suo messaggio di saluto e ringraziamento all'ormai sua ex squadra.
"Ci tengo a ringraziare personalmente e di vero cuore ogni singolo membro della famiglia della Real Atellana Due Sicilie: il rapporto instaurato con società, staff tecnico e squadra resterà per sempre dentro di me. Come saranno incancellabili le emozioni provate nella scorsa stagione: un'annata indimenticabile che ci ha portato alla storica promozione.
Poi però si arriva un punto in cui diviene necessario fare delle scelte ed è così che ho deciso di lasciare la squadra e mettermi alla ricerca di un nuovo progetto che possa sposarsi al meglio con le mie esigenze personali e lavorative.
In chiusura ci tengo a fare nuovamente un grossso in bocca a lupo, per il proseguo di stagione, a tutta la Real Atellana Due Sicilie."
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2018 - Riproduzione riservata