La cronaca di Real Boys Maddaloni - Olympique Sinope nel comunicato stampa del team mondragonese...
Olympique Sinope Corsara in quel di Maddaloni.
Ritorna alla Vittoria l’Olympique Sinope dopo un digiuno di bene tre settimane . Prova di carattere per i ragazzi di Mister Spinosa contro un Real Boys Maddaloni mai domo, che ha raddoppiato le forze per tutta la gara, vista anche la presenza nelle fila dei domitiani di ben 3 calcettisti Maddalonesi.
Pronti via e la Sinope va in rete con Busino che raddoppia dopo pochi minuti, il Real Boys Maddaloni si rifà sotto grazie ad una sfortunata deviazione di Murante, che si fa perdonare pochi minuti dopo siglando la rete del 1-3 .
A questo punto i Mondragonesi iniziano a gestire la gara con un buon giro palla, ma debbono rinunciare al capitano Zevola , causa infortunio . Si va negli spogliatoi con il risultato di due gol di vantaggio per i Mondragonesi. Al ritorno in campo il Maddaloni inizia ad applicare una pressione leggermente più alta e trova il gol del 2-3. Distanze , però , subito ristabilite dalla rete di Della Peruta e dalla seconda marcatura personale di Murante . Sul termine della gara il Maddaloni accorci il risultato sul 3-5.
Vittoria fondamentale per la Sinope, che ritrova spirito e convinzione in vista dei prossimi ostici impegni di coppa e campionato
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2018 - Riproduzione riservata