Ernesto Carcatella ed Umberto Battaglia anche nella prossima stagione giocheranno insieme: i due sono ad un passo dal Città di Acerra.
La coppia che ha fatto sognare il Club Paradiso targato Luca Riso (22 reti per Carcatella, 30 le segnature per Battaglia, arrivato ad Acerra nella scorsa sessione di mercato invernale) continuerà a vestire rossoblù: un rossoblù, diverso, quello del neonato Città di Acerra C5. Vi avevamo parlato, qualche settimana fa (clicca QUI per leggere l'articolo), di un forte interessamento per i due; la trattativa è andata avanti ed in queste ore è arrivata la fumata: Ernesto Carcatella ed Umberto Battaglia saranno due calcettisti del Città di Acerra C5.
Nelle prossime ore potrebbe, già, giungere il comunicato societario con le consuete foto di rito. Le prossime ore potrebbero essere decisive anche per Francesco Auricchio: il direttivo mercato ha individuato nell'ex numero 4 dell'Acerrana il profilo giusto per completare il reparto arretrato. Nelle prossime ore dovrebbe esserci l'affondo decisivo: seguiranno aggiornamenti...
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2018 - Riproduzione riservata