L'ex Benevento 5 sarà il primo allenatore del neonato sodalizio rossoblù, con lui anche Maurizio Acero: sarà il suo secondo.
L' A.S.D. Città di Acerra C5 rende noto di aver ingaggiato alla guida della prima squadra il tecnico Alfonso Iuorio. Contestualmente la società rende noto di aver affidato l'incarico di vice allenatore della prima squadra a mister Maurizio Acero.
"Sin dal primo incontro con la dirigenza ho intuito la bontà del progetto. La società è composta da persone mosse da una smisurata passione per questo sport, innamorati della propria terra." Si presenta così mister Iuorio. Il neo tecnico rossoblù continua, poi, parlando delle aspettative per la prossima stagione.
"Son particolarmente motivato a far parte di questa società che ha molte ambizioni: stiamo già lavorando per allestire un roster che ci permetta di fare un buon campionato, con un’attenzione particolare alla crescita di qualche elemento più giovane. Quello che stiamo cercando, di comune accordo con la società, sono calcettisti che abbiamo altissime motivazioni e tanta fame e voglia di conquistare qualcosa di importante."
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2018 - Riproduzione riservata