Inizia a prendere forma l'organico della neonata società: per la panchina si punta a D'Alicandro; diverse anche le trattative per allestire un roster competitivo.
Son passati appena quattro giorni dal comunicato ufficiale che ha dato vita al Città di Acerra C5, eppure il direttivo mercato è già molto attivo: in questi giorni sono stati tanti i contatti ed ancor di più i sondaggi ed i rumors cittadini. Noi allora proveremo a far chiarezza tentanndo di ricostruire tutte le trattative di queste frenetiche giornate.
Partiamo dalla questione allenatore: Gigi D'Alicandro è il primo della lista. L'ormai ex Real Pozzuoli è il prescelto: decisivi i contatti delle ultime ore che gli hanno permesso di superare la concorrenza di Genny Paolella e Crescenzo Falcone.
Tante telefonate e diversi contatti anche per la formazione della squadra. Partiamo dalle due trattative che sembrano meglio impostate, parliamo di Luigi Miranda ed Ernesto Carcatella: con ogni probabilità saranno loro i primi due acquisti della neonata società.
Ma non solo: in queste ore si è diffusa la voce di un forte e concreto interessamento per Francesco Auricchio, Simone Cacace e Salvatore Bianco. Possiamo garantirvi che i contatti ci son stati, vedremo se nei prossimi giorni le trattative entreranno nel vivo.
Sono, invece, entrate nel vivo da ieri sera le trattative con Mario Crispino e Eduardo Barbato: i due dovrebbero andare a contendersi la maglia di portiere titolare, per un pacchetto giovane e di ottime prospettive.
Si pensa a due giovani anche per le corsie esterne: sono entrati sotto le mire societarie Daniele D'Inverno e Francesco Di Biase, entrambi reduci da una altisonante stagione.
Resta poi da definire il reparto offensivo: per il ruolo di pivot piacciono Umberto Battaglia, Antonio Piccolo e Gianluca Busino.
Via al consueto giro di smentite e conferme ufficiali del caso...
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2018 - Riproduzione riservata