Qui era solo un bimba, oggi è una superstar del cinema mondiale

Sono passati tanti anni da questo scatto ma la somiglianza è ancora incredibile: qui era una bambina e oggi tutta la amano.

Capelli a caschetto chiari, occhi grandi e sguardo curioso, nonostante siano passati diversi anni dalla foto la somiglianza è ancora oggi incredibile. Nello scatto era solo una bambina che ancora non sapeva cosa la vita le avrebbe riservato, oggi è invece una delle attrice più famose e apprezzate in tutto il mondo.

Attrice famosa da bambina
L’attrice da bambina, oggi è una star internazionale – (Foto: Instagram @jenniferasniston) – Ilgranata.it

Specialmente grazie ai lavori degli anni novanta, dove è stata grande protagonista, che le hanno permesso di raggiungere la notorietà internazionale. Negli anni ha consolidato il proprio status grazie a performance sempre convincenti e alla sua incantevole bellezza.

Oltre ad essere apprezzata per la sue straordinarie doti recitative, l’attrice della foto è anche considerata una delle donne più belle e attraenti del mondo. Non per niente, in passato, ha fatto parlare di sé anche per le diverse relazioni che l’hanno vista al fianco di personaggi famosi nonché dei veri e propri sex symbol.

Chi è l’attrice nella foto: il tempo si sembra fermato

Proprio come lei, perché ancora oggi a 54 anni nata in California ha poche rivali quando si parla di bellezza. Tutto merito della sua particolare cura del dettaglio e del suo amore per la forma fisica, fa yoga e karate. Se non avete capito di chi si tratta la bambina ritratta in foto non è niente meno che Jennifer Aniston. Se il mondo intero conosce l’attrice originaria della California, il merito è soprattutto della riuscitissima sitcom americana intitolata Friends.

Jennifer Aniston oggi
L’attrice oggi è la bellissima Jennifer Aniston – (Foto: Ansa) – Ilgranata.it

Iconica serie televisiva degli anni novanta che vide una giovanissima Jennifer Aniston interpretare il ruolo di Rachel Green, ragazza di buona famiglia che cercava il suo posto nel mondo. Una storia, quella della protagonista di Friends, che a tratti ha ricordato il percorso proprio della stessa attrice.

Se la Aniston è riuscita a ricoprire i suoi panni così magistralmente, il merito è anche della sintonia che è riuscita a trovare con il suo personaggio. In quello stesso periodo, l’attrice è finita sotto la luce dei riflettori anche per la sua relazione con il collega Brad Pitt, altro giovane attore in rampa di lancio che oggi non ha bisogno di presentazioni.

Ora, a distanza di anni dal suo esordio ufficiale come attrice che è arrivato al cinema grazie alla partecipazione al film Il mio amico Mac del 1988, Jennifer Aniston può guardarsi indietro e sorridere. La sua è stata una carriera lunga, ostacolata anche dalla sua dislessia che ha curato proprio con la recitazione, e ricca di grandi successi.

Impostazioni privacy